È stata un’estate molto impegnativa, densa di incontri e riunioni, progetti e programmazione. Oggi, a seguito degli ultimi incontri con la società Pallacanestro Viola guidata  dal Presidente Carmelo Laganà, è finalmente giunto il momento di aprire ufficialmente la campagna di tesseramento per il nuovo anno Associativo 2022/2023.
Come Supporters Trust saremo accanto alla Viola e, come  consuetudine, lo faremo in molteplici modi, non solo attraverso l’apporto economico ma, attraverso la  disponibilità e l’ operato, aiutando la gestione quotidiana della squadra in molte delle sue funzioni.
Quindi Via, si parte!
Nei prossimi giorni saranno resi noti i dettagli del tesseramento. Chi, come molti di noi, volesse dire il proprio “SI, IO CI SONO” già da subito, può farlo seguendo le  modalità utilizzate nei precedenti anni o può visitare il sito www.trustviola.it o ancora contattarci attraverso i nostri canali consueti
Abbiamo manifestato alla società la decisione di prenotare 200 abbonamenti per i nostri soci e siamo sicuri che quest’anno al PalaCalafiore la presenza del Supporters Trust sarà numerosa e rumorosa più degli anni precedenti.
La prossima settimana sarà convocata una riunione aperta per coinvolgere tutti gli appassionati di basket della Città, per parlare di futuro e confrontarci con tutti coloro che riconoscono la valenza sociale ed educativa dello sport, che credono che la Viola possa essere un patrimonio di questo territorio e di tutti coloro che pensano che lo sport e il basket in particolre  possa essere veicolo di valori positivi. Vi aspettiamo tutti, non solo i soci vecchi e nuovi del Supporters Trust ma tutti coloro dal cuore neroarancio e tutti colori i quali credono nell’unione di intenti.
Infine ma non per ultimo nei giorni scorsi ci  siamo incontrati con i genitori della nostra piccola grande Socia Rebecca, abbiamo rinnovato loro il nostro impegno per realizzare la seconda edizione del “Memorial Rebecca Cuzzucoli” seguendo l’esempio di forza e tenacia mostrato da Rebby nel suo breve passaggio in terra.
Facciamo sentire che questa nostra Città è capace ancora di aggregare e di realizzare insieme grandi cose.
#SupporTiAmola

#forzaReggio #forzaViola